Reso e Rimborsi

  1. INTRODUZIONE
    Gli ordini possono essere effettuati sul nostro sito www.studioprogettazionemoda.it.
    In alternativa, per la realizzazione di prodotti personalizzati e su misura, non presenti sul sito, si può procedere contattandoci al 320/3116205 o al 339/8387643.
  2. MODALITA’ DI PAGAMENTO
    I prezzi degli articoli presenti sul sito sono comprensivi di IVA, mentre sono escluse le spese di spedizione che verranno aggiunte in seguito durante le fasi di pagamento.
    Le modalità di pagamento presenti sul nostro sito sono: BONIFICO BANCARIO, PAYPAL, CARTA DI CREDITO/DEBITO, PAGAMENTO IN 3 RATE con KLARNA.

    IMPORTANTE: In seguito a spiacevoli esperienze negative passate, come forma di tutela della nostra azienda, NON EFFETTUIAMO PIU’ IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.
  3. POLITICA DI RESO E RIMBORSI
    Come ampiamente indicati nelle descrizioni prodotto sul sito, i nostri prodotti sono tutti pezzi artigianali di alta qualità realizzati con tessuti non in stock, molto spesso sono scampoli, ultimi tagli di stoffe. Per questo, i nostri articoli ogni volta sono dei pezzi unici sempre diversi l’uno dall’altro.

    Sulla base di quanto detto sopra, piccoli dettagli difformi dall’originale NON sono considerati motivo di reso, in quanto sono prodotti artigianali.

    Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna e le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Non si accettano resi e/o rimborsi:
    – se la borsa è già stata indossata e sono trascorsi i 14 giorni dalla consegna;
    – per prodotti danneggiati o non integri, che non sono più nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.
    – per prodotti confezionati su misura o personalizzati, a meno che non presentino difetti o danni evidenti al momento della consegna.
  4. OPZIONI DI RESO
    I rimborsi saranno effettuati soltanto dopo la restituzione dei prodotti e la verifica di conformità.

    Puoi scegliere come essere rimborsato:
    Buono di pari valore: puoi scegliere di ricevere un buono dello stesso valore dell’articolo restituito;
    Sostituzione: puoi optare per la sostituzione con un altro articolo di pari valore.
  5. PROCEDURA DI RESO
    Per avviare una richiesta di reso, contattaci all’indirizzo mail catiabosica@gmail.com, inserendo il numero e la data dell’ordine effettuato e una breve descrizione del motivo del reso. Ti forniremo poi tutte le istruzioni dettagliate su come completare la procedura.

× Come posso aiutarti?